martedì 3 giugno 2008

CAMBIO DI DATA!!!

Qualcuno borbotta tra se' e se'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'E rieccoci qua'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Mai fidarsi dei furetti..'.

Qualcuno scuote la tesa sconsolato.

Qualcuno sospira con tono infastidito.

Qualcuno si schiarisce la voce con due colpi di tosse.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Dunque... ci riprovo...'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Dato che vedo diversi con problemi per quel weekend, e dato che mi si è liberato quello del 28-29..'.

Qualcuno parlando in milanese dice sorridendo 'Che ne dite se si posticipa?'

Qualcuno parlando in milanese dice 'Tanto, anticipare e' sempre un problema, ma rimandare no, giusto?'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Quindi ci riprovo...'.

Qualcuno parlando in milanese chiede gridando 'FACCIAMO IL WEEKEND DEL 28 e 29 GIUGNO, OCCHEI?!?'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Miii come siete difficili pero' eh!!'.

Qualcuno borbotta scontrosamente tra se' e se'.

Qualcuno saluta con un cenno del capo.

Qualcuno scompare in una nuvola di fumo. (non quello che vorrei io purtroppo :-P)

8 commenti:

Spery ha detto...

non so se ci sarò ma sto spargendo la voce :)

Anonimo ha detto...

Io sono al mare coi brughi dal 27 giugno al 5 luglio come quella volta che vi ho raggiunto a mezzanino e io ero tutta abbronzata e voi bianchi bianchi.
Ma non ci sarei venuta comunque!
Prrrr

Rennaldo ha detto...

@di midi Meglio, tanto mi sei sempre stata antipatica. Tiè!

@di sper Beh, che dire... cerca di tenere fede al tuo nome! :P

Anonimo ha detto...

@Spery : Se ci sei e parti da Milano faccelo sapere che possiamo fare una macchina unica :)

Anonimo ha detto...

Io non ci sono però vi lascio un commento per salutarvi tutti dato che Baol mi ha spammato sto link! :P
Drogati!

Danielheiwin

Rennaldo ha detto...

Non ci sei?!?

Fiuuuuuuuuu, l'abbiamo scampata bella stavolta! :P

Ih ih ih >8]

Anonimo ha detto...

Si ma aggiornala sta pagggina, non si capisce chi c'è e chi non c'è, sembra che al raduno ci sarai solo tu!
Allora, chi sono gli special guests?

Rennaldo ha detto...

Special guest?

Non ti basta che mi muova io e attiri le masse? :P

Ricordati che quest'anno faccio 33 anni... e chi ha orecchie per intendere intenda! :P

Lasciate che i Deghettiani vengano a me... 8-)