martedì 13 maggio 2008

28-29 giugno 2008 (E' CAMBIATO!!): Riapriamo 'sto cancello e ci vediamo?!?

Qualcuno parlando in milanese dice sogghignando 'Ehyla'!!'.

Qualcuno parlando in milanese dice sogghignando 'Quanto tempo!!'.

Qualcuno sogghigna maleficamente tra se' e se'.

Qualcuno parlando in milanese dice in modo scherzoso 'Tranquilli... non e' come pensate'.

Qualcuno parlando in milanese dice in modo scherzoso 'Non riapre The Gate... per fortuna'.

Qualcuno parlando in milanese chiede 'Pero' un raduno si potrebbe fare... no??!'.

Qualcuno parlando in milanese dice in modo scherzoso 'In realta' e' solo una banalissima scusa per passare una giornata al mare.. lo ammetto...'.

Qualcuno parlando in milanese dice in modo compiaciuto 'Pero' dai, alcuni di noi non si vedono da anni!'.

Qualcuno parlando in milanese spiega 'Io pensavo al weekend del 14 - 15 giugno'.

Qualcuno parlando in milanese spiega 'E di trovarci dalle parti di Rimini, cosi' e' piu' o meno comodo per tutti'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Sia per chi viene dal nord, che per chi viene dalla terr... ehm..'.

Qualcuno si schiarisce la voce con due colpi di tosse.

Qualcuno parlando in milanese dice '...dal sud... volevo dire'.

Qualcuno parlando in milanese spiega 'E cosi' magari tiriamo dentro anche quel furetto maledetto di Laurelin, che altrimenti lavorando il weekend non ci sarebbe di sicuro'.

Qualcuno sorride compiaciuto.

Qualcuno parlando in milanese dice sorridendo 'Allora, ci sarai?'.

Qualcuno ti strizza l'occhio allusivo.

Qualcuno parlando in milanese dice in modo scherzoso 'Male che vada si passa una giornata al mare... sticazzi!'.

Qualcuno sorride compiaciuto.

Qualcuno parlando in milanese dice sorridendo 'A presto allora'.

Qualcuno ti saluta con un cenno del capo.

Qualcuno scompare in una nuvola di fumo.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Nym dice sogghignando : 'I Raminghi possono guidare la vostra carovana ovunque vogliate.'

Spery ha detto...

il post su TheGate sul mio vecchio blog continua da anni ad attirare vecchi giocatori, l'interesse c'è! :)

Rennaldo ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiiiii Speranza!!

Quindi non saremo soli io e Nym?!? :D


...peccato. Io speravo in un weekend romantico... -_-

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

cavolo!
un raduno con voi pazzi?!?!?
cavolo! sarei pazzo io a perdermi di rivedere tutte le vostre belle facce e farci due risate coi vecchi tempi!
almeno uno dei due giorni io ci sono sicuramente!
e vedo di trascinare con me pure Kish e qualcun altro di queste lande in quel di Toscana.

PS io pero' il 14 o il 15 ho un compleanno di un caro amico (non si puo' spostare al week end dopo? ci terrei moltissimo ad esserci entrambi i giorni)

PPS il post di prima mi ero dimenticato alcune cose sorry :P

Anonimo ha detto...

auh che bello, una carovana di elfi diretta ad est..cosa c'era, il villaggio degli Halfling vero?
Se riesco vengo con piacere,però voglio un bel grande fuoco sulla spiaggia!
vesta

Rennaldo ha detto...

FAVARUNICA! Mii quanto tempo! E pure Kish_lo_smilzo! E Vestina_la_nana!

Mi spiace, purtroppo non posso rimandare perchè il we dopo sarò a un matrimonio.

Vestuccia, tu almeno cerca di esserci, mentre per il Grande Fuoco... boh, ti avrei volentieri sacrificato un Oneblood grasso sull'altare di Gweinian, ma purtroppo di quel maledetto non ho più notizie da anni... :/

Unknown ha detto...

ihih chi non muore si rivede :P
in ogni caso almeno faro' di tutto per esserci almeno un giorno.

Anonimo ha detto...

il 16 ho un esame e anche il 23 e due il 25....
non prometto niente, ma mi piacerebbe tantissimo esserci!!!
Nerissa/Orube

Rennaldo ha detto...

Ciao Nerissa!!

Borbot

Dai, vediamo se si trova una soluzione allora..

grat

rifle

Anonimo ha detto...

Maledettiiiiiiiiiiiiii allora siete ancora vivi eh!

Baolo ha fatto la spia e mi ha diretto qui.

Per un colpo di culo o meno inizierò a lavorare a Riccione dal 26 Giugno quindi ci potrei esser mwhahaha!

Non so a che orari visto che lavoro al cinema mwhahah!

Kirlian/Nerkiam

Qualcuno si ricorda di me?

Rennaldo ha detto...

KIRLIAM!!

CERTO CHE CI RICORDIAMO DI TE!

Tu sei quello che... ehm... quello che... faceva.... ha detto...
...ehm..


Scusa la domanda, ma chi ca**o sei?!? O_o


(ihihi)

Unknown ha detto...

e' un elfaccio!

Rennaldo ha detto...

Tanto per citare Mel Brooks:

"Non abbia paura mia cara... è solo un elfo... un lurido, SCHIFOSISSIMO ELFO!"

:P

Favarunica, tu ci sarai per la data nuova? E quello smilzo di Kish? E altri zozzoni che frequentavate voi tipo quel nano malefico di Durham?? 8-)

Anonimo ha detto...

ma pensa te durante l'unico mio week end libero dal lavoro dopo mesi.....
Ho un matrimonio sorry
XSaraX

Rennaldo ha detto...

E ti hanno invitata?! O_o

Bah. Perchè poi la gente sceglie di rovinarsi il giorno più bello della sua vita io non lo capisco... :-|


Ihihihi >8]

Arykel ha detto...

THE GATE - Salve ragazzi come me noto ke a molti di voi manca THE GATE sareste interessati ad aprirne un nuovo the gate?uguale a come era prima? se e cosi contattatemi
tony2092@hotmail.it