lunedì 16 giugno 2008

Ma che tempo di m... P@_* %$£#!!!!

Qualcuno compare bestemmiando.

Qualcuno impreca rumorosamente mentre cerca di asciugarsi la pioggia di dosso.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Anche se qualche antipatica curiosa vorrebbe sapere chi ci sara'...'.


Qualcuno solleva gli occhi al cielo in cerca della necessaria pazienza per continuare.

Qualcuno parlando in milanese dice '...io aggiornerei la pagina settimana prossima con un elenco semi-definitivo'.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Anche perche' poi si dovra' parlare di pernotto e organizzarci. Qualcuno ha gentilmente offerto una cuccia in casa propriase interessa...

Qualcuno parlando in milanese dice '...ma bisogna concedersi sessualmente a Quade, il BARBARO CON LO SPADONE: non e' poi grave, vero?''.

Qualcuno deglutisce e si asciuga il rigagnolo di sudore freddo dalla fronte.

Qualcuno si schiarisce la voce con due colpi di tosse.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Anche perche' con sto tempo di m...'.


Qualcuno impreca e bestemmia ripetutamente, accompagnando il tutto con gestacci indescrivibili.

Qualcuno parlando in milanese dice '...finche' non vedo il sole splendere per almeno 3 giorni di fila e la pelle non mi si ustiona dal caldo, non oso nemmeno parlare di mare...'.

Qualcuno inizia delle pratiche di rilassamento Zen.

Qualcuno parlando in milanese dice 'Pero' almeno ora ho aggiornato il blog, cosi' "qualcuno" non puo' piu' rompere..'.

Qualcuno sorride malignamente.

Qualcuno scompare in una nuvola di fumo (zolfo.. viste le bestemmie)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho solo detto per la buona riuscita del raduno, altrimenti scema l'attenzione! Per esperienza quando si organizza qualcosa è bene farsi sentire spesso, perché ci sono degli elementi che possono pensare che tutto sia annullato, ecco.

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il tempo, mi risulta che il resto dell'Italia non sia malmessa come noi dell'Estremamente Produttivo Nord... Qualcuno del profondo centro-sud può confermare? :P

Rennaldo ha detto...

Tu si che mi vuoi bene... 8'-)

E dire che c'è gente che invece il blog ha detto di non ca**rlo neanche di striscio e di aspettarsi una mail mia per confermare il tutto... ma si può?!? -_-

Chiamatemi Ambrogio, infilatemi anche "quellochesapete" "làdovesapete" e siamo a posto.. tsè.. -_-

Comunque una ragazza che fa la metereologa di professione (La Giuliaccia) dice che da domani e fino a fine mese farà caldissimo.
SPERIAMOOOOOOOOOOOOO!!! Ho le branchie ormai.. -_-

Anonimo ha detto...

giusto per iniziare bene la settimana sono in mutua, guardo fuori e piove. e non ci sono
nemmeno il 29!
altro matrimonio =_=
[quest'anno sonon 4 ...brr]
XSaraX

a risorr ete

Anonimo ha detto...

Novità organizzative?

Anonimo ha detto...

scusate il pacco!! ma mi son cnfusa sulle date, anche se mi pareva che ylm avesse detto del we del 22 giugno e li ero di guardia. Quindi mi ero messa il cuore in pace e ho smetallarazzato in giro il 29!! Spero si rifaccia presto!